Disclaimer

L’accesso alle pagine del sito web www.nolimitmarketing.it implica l’accettazione da parte dell’utente del regolamento e delle disposizioni presenti all’interno di questa pagina, le quali potranno essere modificate dall’amministratore (o “autore” o “titolare del dominio”) in qualsiasi momento e senza preavviso secondo la sua insindacabile discrezionalità. L’utilizzo da parte dell’utente del sito, dopo le suddette modifiche, sarà considerato come un’adesione incondizionata alle modifiche apportate.

L’utente concorda sul fatto che i testi, le immagini, i video, i file, i commenti o qualsiasi altro tipo di materiale inserito in questo sito (da ora in poi chiamati “contenuti”), divulgati sia pubblicamente sia privatamente,  rientrano nella sola e diretta responsabilità degli attori responsabili della loro pubblicazione. Il proprietario del dominio ed allo stesso modo i membri dello staff sono dunque immuni da qualsiasi reponsabilità relativamente a contenuti non da essi direttamente pubblicati e relativamente all’uso che altri utenti potrebbero fare dei suddetti contenuti.

L’amministratore non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine ad eventuali danni, perdite o pregiudizi di alcun genere che terzi potrebbero subire a causa del contatto avvenuto con i contenuti e gli utenti di questo sito.

L’amministratore non si assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito o di qualsiasi altro contenuto in esso pubblicato.

I contenuti presenti all’interno del sito sono frutto delle considerazioni personali dell’autore, dei propri studi manageriali e dell’esperienza lavorativa personale e come tali potrebbero talvolta discorare con il pensiero o le opinioni del lettore, nonchè con le teorie più comunemente diffuse dalla bibliografia sul marketing ed il business. Il sito costituisce un punto di inizio per uno studio più approfondito sulle tematiche relative al marketing e, pertanto, non si garantisce la totale veridicità, nonchè l’eccellente qualità dei contenuti pubblicati dagli autori e/o dagli utenti.

Ogni articolo (salvo rare eccezioni) mantiene aperta la possibilità di commentare, per garantire il libero diritto di replica o di commento a chiunque fosse interessato. L’autore si riserva il diritto di eliminare (in qualsiasi momento e senza preavviso) i commenti che ritiene incongruenti con gli scopi del sito o che intaccano i principi del buon senso, dell’ordine pubblico e del pudore.

L’autore non si ritiene responsabile di eventuali commenti negativi nei confronti di imprese, persone fisiche o prodotti menzionati all’interno del sito. I soggetti menzionati all’interno del sito possono espressamente richiedere all’amministratore l’immediata rimozione di contenuti indesiderati attraverso la pagina di contatto; l’amministratore sarà ben lieto di eliminare immediatamente i contenuti oggetto di critica dopo attenta valutazione dei messaggi pervenuti ed eventuale accertamento dell’inadeguatezza dei contenuti stessi.

In nessun caso e per nessuna ragione l’amministratore potrà essere ritenuto responsabile della perdita o della cancellazione involontaria e/o volontaria dei contenuti pubblicati.

No Limit Marketing è un sito autogestito direttamente dall’autore, senza far riferimento ad imprese registrate o a testate giornalistiche.